I migliori liquidi dolci per sigaretta elettronica
Le sigarette elettroniche funzionano per mezzo di appositi liquidi, chiamati e-liquid, che quando vengono scaldati dalla e-cig si vaporizzano (o atomizzano) trasformandosi in vapore che quindi viene inalato dallo svapatore. Il liquido per la sigaretta elettronica, come spiegato in questo articolo: www.kitsigarette.com/liquidi/, viene venduto in piccoli flaconi, sia online che nei negozi specializzati, e può essere con o senza nicotina ed agli aromi più svariati. Molte persone oggi li fanno anche in casa, soprattutto per una questione di risparmio, ma anche perché vogliono sperimentare nuovi gusti.
I cinque liquidi per sigaretta elettronica da provare almeno una volta nella vita
Cominciamo con uno dei liquidi per e-cig più pubblicizzati di tutto il web, un vero e proprio must che ogni svapatore ha provato almeno una volta: Too Puft, un liquido con un gusto particolare che è marshmallow e cioccolato. Si tratta di un gusto delicato ma interessante e non troppo forte, la maggior parte degli svapatori che ha avuto la possibilità di recensirlo sul web ne ha parlato in maniera deliziosa e moltissimi consumatori sono entusiasti, tanto da esserne quasi ‘dipendenti’.
Sempre per gli appassionati di dolci, un ottimo e-liquid per la sigaretta elettronica è senza dubbio Too Puft 2. Si tratta di un aroma al tiramisù, dolce e ben riuscito, delicato, buono da svapare, ideale per i golosi perché la sensazione è quasi quella di addentare un tiramisù. Il sapore è molto fedele e quindi questo articolo è davvero un must per tutti gli svapatori che adorino i dolci ed in particolare questo classico della tradizione culinaria.
Se preferite aromi un po’ più delicati, allora Pound It potrebbe dare per voi. Si tratta di un liquido dal sapore un po’ bizzarro, dolce al limone, quasi un plumcake al sapore di questo agrume. Delicatissimo, dolce ma senza stufare, permette di restare davvero soddisfatti e tanti consumatori dicono che addirittura fa venire l’acquolina in bocca… come se stessi mangiando quel dolce.
Volete un liquido davvero bizzarro, uno di quelli da fare provare a tutti gli amici? Provate Graham Mother. Il gusto di questo liquido davvero ben riuscito non è molto semplice da descrivere a parole (ricorda un po’ un cracker al gusto di pera) ma l’aroma, assicurano tutti coloro che l’hanno provato, è davvero delizioso e fantastico: il sapore ha un retrogusto di cocco, fresco e che non stanca, e sono tantissimi gli estimatori di Graham Mother nel mondo dello svapo. Inoltre si tratta di un sapore che si può tranquillamente svapare tutto il giorno senza paura di stufarsi.