Dieta perdere 10 kg

Quando si parla di dieta perdere 10 kg in poco tempo può essere un obiettivo. Dimagrire 10 kg è possibile con la dieta Plank, in 2 settimane.

Dieta Plank

La perdita di peso è un obiettivo che in vista dell’estate hanno molte persone, durante i mesi freddi e temperati ci si lascia spesso andare a sfizi e i chili aumentano, altre volte il bisogno di calorie è qualcosa di richiesto dall’organismo stesso, quindi la morfologia della persone va considerata nei singoli casi.

In una dieta perdere 10 kg significa dover stravolgere letteralmente quello che è un regime alimentare che ha portato la persona all’aumento di peso.

La Dieta Plank ad esempio varia il metabolismo e quindi prima di essere applicata necessita di un controllo di una persona esperta. Ogni persona è differente e diversi sono i tipi di metabolismo, per questo occorre consultarsi con un dietologo che aiuti la persona ad indirizzarsi eventualmente verso questa dieta che consente di perdere molti chili in un tempo breve.

Variare sul regime alimentare significa dover avere la forza di portare avanti una dieta che fa raggiungere determinati risultati ma che è difficile da perseguire, di conseguenza, anzi nella “partenza” occorre essere fermamente convinti e stare in perfetta salute per evitare problemi di natura fisica o psicologica successivi.

Il menù della dieta Plank

Questa dieta si basa principalmente sulle proteine animali. Infatti il menù della Dieta Plank prevede l’assunzione di carni bianche e rosse, prosciutto, uova e pesce.

Ma se si va ad osservare da vicino, questo regime alimentare prevede anche i formaggi, pur se in misura estremamente ridotta visto che si può assumere unicamente formaggio svizzero e a piccole dosi, questo tipo di formaggio risulta essere poco grasso e ricco di proteine. Per quanto riguarda invece la verdura è permesso dalla dieta in oggetto, consumare unicamente insalata, carote, spinaci e pomodori.

La Dieta Plank visto che accelera il metabolismo come detto in precedenza, prevede l’assunzione di quelle che vengono considerate proteine nobili, le carni sono importanti assieme all’uovo che deve sempre venire impiegato in questa dieta.

Di base l’uovo è responsabile però di un eventuale aumento del colesterolo, infatti anche nella Dieta Plank viene mangiato solo due volte a settimana quindi in totale quattro volte solamente visto che la stessa dieta ha una durata massima di due settimane.

La Finalità della Dieta Plank, oltre la riduzione del peso

Lo scopo delle diete è differente, si può fare una dieta per stabilizzare il metabolismo, si può fare esclusivamente per calare di peso, la si può fare perché i cibi adottati fino a quel momento generavano malesseri e non erano sani, la si può fare per mantenere il peso forma. Nel caso della Dieta Plank questa dieta ha lo scopo spesso sottovalutato, di accelerare il metabolismo che viene alimentato delle cellule adipose che successivamente si trasformano in grassi e poi in energia.

Quindi oltre a contribuire notevolmente a far ridurre i grassi si concentra soprattutto sul metabolismo e quindi in generale sul benessere della persona che attua questo regime alimentare.

Previous
Zaini The North Face – i migliori sul mercato
Next
Eliminare la cellulite con l’Aloe Vera